Termini e condizioni di Filtri Allpure Ltd (il venditore)
A tutti i clienti (il compratore)
Unità 2 Il Centro Royston, Lynchford Strada, Ash Vale, Hampshire, Regno Unito, GU10 2LS.
1. Merci non sono testati o venduti come idonei ad ogni uso particolare e qualsiasi garanzia termine o condizione, espressa o implicita è esclusa statuaria il contrario in nessun caso è responsabilità del venditore (in contratto, torto o altro) al Compratore derivanti nell'ambito o in relazione al presente contratto o le forniture di seguito superare la fattura del pezzo particolare (s) in questione. Il Venditore non ha alcuna responsabilità per perdite o danni o cancellazione o il ritardo comunque sorgenti causato da circostanze al di fuori del suo controllo. Tutte le offerte e le quotazioni sono nulle lungo la durata di 30 giorni.
2. La proprietà nelle merci non passerà all'Acquirente fino a quando l'acquirente ha pagato al Venditore, l'Acquirente dovrà vendere i beni in modo da passare a terzi un titolo valido per la merce, l'Acquirente dovrà tenere i proventi di tale vendita sulla fiducia per il venditore. L'Acquirente si impegna al pagamento del prezzo intero della merce il venditore può, in qualsiasi momento entrare sulla sede del Compratore e rimuovere le merci da esso e che prima di tale pagamento l'Acquirente dovrà tenere ai fini di qualsiasi sub-vendita. Nonostante che la proprietà dei beni non passerà all'Acquirente salvataggio in cui i beni separati e identificabili per questo scopo. Niente nel presente costituisce l'Acquirente che l'agente del venditore di cui sopra, la merce deve essere a rischio dell'Acquirente, dal momento della raccolta da o per la consegna a lui delle merci o dopo la scadenza del periodo di affitto libero di cui al qui di seguito, se precedente. Una copertura "All Risks" Assicurazione pieno valore per essere organizzato da parte dell'Acquirente, fino a quando tutte le merci sono pagati, per la soddisfazione del Venditore. Le merci saranno conservati noleggio gratuito per quattordici giorni dalla data del presente contratto o la data per la raccolta (se presente viene concordato) o le date in cui le merci sono disponibili per la raccolta, se successiva, dopo che il compratore deve pagare l'affitto a le accuse dalle autorità pubbliche Dock nella zona. Qualsiasi ritardo causato da un atto irragionevole o inadempienza di una delle parti o di trasporto ferroviario o su strada o artigianale fornita dagli altri per essere per conto di chi ha causato il ritardo. Tutte le merci ricevute dall'Acquirente devono essere chiaramente, segnato, datato e immagazzinato come tale fino al pagamento completo è fatto per questi (originali scatole in dotazione adesivo "EVE" da utilizzare con le copie del documento di trasporto). Le merci devono essere chiaramente identificati. Questa sezione è indicato anche come una clausola di tutte le somme. Tutte le merci alla rinfusa forniti sono imballati e immagazzinato come tale dal compratore può essere preso come l'ultimo lotto fornito con la stessa specifica sulle merci fatturate non pagate.
3. Se l'acquirente si riescono a fare causa il pagamento di tutte le somme dovute dall'Acquirente al Venditore su qualunque conto poi fino a che tutti tali importi sono stati pagati il Venditore avrà il diritto di rifiutare la consegna della merce o parte di esso e durante tale tempo la merce si considera non essere disponibile per il ritiro. Se il compratore fa o soffre da fatto niente che possa pregiudicare la sua capacità di pagare il prezzo pieno si considera abbia ripudiato presente contratto e il Venditore può, senza pregiudizio degli altri suoi diritti accettare tale ripudio senza preavviso come la cessazione della stessa. L'acquirente prende in consegna o ritirare la merce entro il termine previsto dal presente contratto, nel caso in cui egli non riesce a farlo entro tale limite, il Venditore avrà il diritto di considerare tale fallimento come ripudio del contratto e può senza pregiudizio i suoi diritti accettano tale ripudio senza terminazione della stessa. Tutti gli importi sono considerati come causa del venditore che sono stati concordati inizialmente con l'acquirente più i costi sostenuti con procedure ripudio.
4. Mancato pagamento Se il Compratore non provveda ad effettuare il pagamento per un contratto concordato, senza scritta buon motivo per una causa giustificabile, ai sensi della legge britannica, allora il venditore si riserva la facoltà di apportare qualsiasi pretesa di detto debito attraverso qualsiasi mezzo disponibile . Quando sono coinvolte le applicazioni di corte, tutti i pagamenti sono modificabili al Compratore, che comprende le spese processuali, Interessi Oneri dalla data di debito, presenze Oneri, spese legali, di consulenza e di un importo minimo di £50,00 per il tempo e la documentazione necessaria da parte del Venditore. Tutti gli importi di sconto vengono incamerate e rivendicabile con fatture di presentazione da parte del venditore di coprire questi sconti perdute occasioni dal fallimento del compratore di pagare entro il periodo di tempo concordato. Le dichiarazioni sono forniti mensilmente e mancata informazione delle fatture mancanti entro 40 giorni dal Venditore richiede una carica copia dal Venditore di £10.00, Lettere predefiniti e telefonate recupero del credito sono £10,00 ciascuno. Le fatture duplicate sono £10,00 in qualsiasi momento.
5. Avviso di qualsiasi reclamo derivante da o in relazione al presente contratto devono essere comunicate per iscritto al Venditore entro 7 giorni lavorativi dalla data di quando le merci sono raccolti o consegnati, in mancanza della quale tutte le richieste saranno considerate essere revocata e assolutamente impedito. In ogni caso, il Venditore non ha alcuna responsabilità per carenza o danni a meno che entro 3 giorni della consegna l'acquirente dà atto di reclamo scritto altrimenti su un documento di accompagnamento o documento di consegna al vettore e al venditore. Il venditore deve essere in alcun modo responsabile se bulk è rotto insediamento in attesa di qualsiasi reclamo, o, qualora le merci raccolti o consegnati includono compensato o truciolare, se le stecche marcati sui pacchetti (se presenti) non sono prodotti con le merci per ispezione da parte del Venditore. Consegna di beni o le cancellazioni non sono consentiti senza il permesso scritto del Venditore. Tutte le query valore della fattura devono essere effettuate senza indugio e in ogni caso entro 18 giorni dalla data di emissione.
6. Non clausole penali sono accettate da qualsiasi Filtri Allpure Ltd in qualsiasi contratto qualunque sia direttamente o indirettamente, presentato dal Venditore al momento della richiesta o del contratto collocamento. Ritardo prefissato in pagamento completo da parte dei clienti per un contratto non sono accettate dai filtri Allpure Ltd dal client. Ogni insistenza su questo sarà responsabile interessare oneri tassabili sul fornitore. Eventuali citazioni forniti sono nett di tali elementi, come indicato nel presente paragrafo e dove scritto Autorità del direttore è dato per sostituire le clausole di cui sopra, allora si deve ritenere che le potenziali sanzioni devono essere aggiunti al valore delle offerte.
7. Se si è d'accordo che le merci devono essere trattati il Venditore può organizzare per tale trattamento deve essere eseguito da un terzo e in tal caso l'operazione deve essere eseguita sui Termini e Condizioni del Terzo Partito standard.
8. Tutte le vendite "per arrivare" sono soggette a spedizione e arrivo sicuro. Ogni variazione nel totale del tasso di rischio di guerra di assicurazione o di qualsiasi onere, imposta, tassa, imposta o di imposta sulle merci è a carico del compratore. Istruzioni per la consegna da dare in tempo utile per consentire loro di essere effettuata al momento dell'arrivo. In assenza di tali istruzioni se ordinato dall'Acquirente al trasporto ferroviario o su strada o per le imbarcazioni e l'Acquirente non riesce a fornire lo stesso quando le merci sono disponibili il Venditore può adottare le misure che si può, a sua assoluta discrezione, ritenute indispensabili per cancellare la merce e possono recuperare dal compratore tutte le spese così sostenute. Istruzioni speciali / verbali per la spedizione merci ", da parte del Compratore sono sempre a totale rischio del compratore.
9. Se qualsiasi contratto (s) da parte del venditore per procurarsi i beni di cui variazione di prezzo (s) o per l'annullamento di tale contratto (s) in caso di modifica del tasso di (s) di scambio e se per virtù di tale disposizione sia il prezzo di uno dei beni a carico del venditore, o la sua equivalente Sterling, è vario o il contratto (s) viene cancellata allora il prezzo (s) se tali merci in virtù del presente contratto devono essere modificate per lo stesso importo o il venditore a sua scelta, ha il diritto di annullare questo contratto notificando l'Acquirente per qualsiasi merce non consegnati al Compratore a tale data. Tutti i contratti sono considerati da effettuare presso la sede del Venditore, se non diversamente concordato per iscritto dal Venditore.
10. Ogni variazione nel costo per il venditore di consegna affetto della merce al compratore o degli oneri direttamente o indirettamente, le merci che si verifica dopo la data del contratto e prima della consegna della merce al Compratore sono per il conto dell'acquirente salvo che se qualsiasi contratto da parte del venditore di procurarsi la merce prevede la cancellazione di tale contratto in caso di rifiuto da parte del venditore di accettare qualsiasi variazione scritta del tasso di nolo, e se in virtù di tali disposizioni tale contratto viene annullato, quindi il venditore ha la possibilità di annullare questo contratto notificando l'Acquirente per qualsiasi merce non consegnati al Compratore a tale data. Ultimi condizioni di vendita si applicano sempre a transazione (s) da parte del Venditore.
11. Tutte Termini esplicita o implicita, relativa alla qualità dei beni e garanzie solo la violazione che dà il diritto di rifiutare la merce o risolvere il contratto in qualsiasi circostanza qualunque. Tutti gli accordi devono sorta per essere in forma scritta.
12. Tutti i prezzi indicati sono al netto dell'imposta sul valore aggiunto, se del caso. Il pagamento della merce deve essere effettuato entro la data fissata in conformità con i termini concordati tra l'Acquirente e il Venditore per il funzionamento del conto tra di loro. Nel caso in cui il pagamento non deve essere stato fabbricato da tale data, il Venditore avrà il diritto di recuperare gli interessi dell'Acquirente o qualsiasi saldo al tasso di 1 1/2% per ogni mese di overdueness, per il momento in vigore per il periodo compreso tra tale data fino alla data del pagamento. Eventuali condizioni speciali sconti dal nostro catalogo o elenchi verranno automaticamente annullati per i pagamenti in ritardo e l'intero importo della merce saranno messi a carico del compratore a titolo di avvertimento e la successiva fattura che copre il diverso importo per l'aggiunta sul conto del compratore. £ 10 è a carico di controlli non liquidati dalla banca del cliente. Costi di recupero o corte legale o oneri necessari per recuperare le somme dovute dall'Acquirente al Venditore sono completamente a carico del compratore. Tutti questi costi sono aggiunti i fondi recuperati dal Venditore. Il compratore paga per le spedizioni di merci.
13. Precisione e descrizione delle merci Soggetto a cui le merci sono valutate per essere venduti come rispetto di un commercio riconosciuta o standard di settore, tutte le descrizioni, le specifiche, i disegni e le indicazioni di pesi, misure presentate dal Venditore o comunque contenute nei cataloghi del Venditore o brochure, listini prezzi, preventivi ed altri pubblicati questione sono approssimativi. Tutte le specifiche, preventivi e consigli forniti dal Venditore o agente all'Acquirente, sono date senza responsabilità relativa alle merci, a meno che non data per iscritto da un funzionario autorizzato del Venditore in risposta ad una specifica richiesta da parte dell'Acquirente, prima o al momento il contratto è fatto. Ordini verbali sono accettate solo presso l'Acquirente, prima o al momento della stipulazione del contratto. Offerte verbali sono accettate solo a sola e completo rischio dell'Acquirente e gli errori sono a suo costo. Termini e le descrizioni Catalogo sono di essenza e altre descrizioni che variano e lo scambio di beni e causa costi, sono totalmente a carico del compratore come sono manuali speciali, disegni o certificati.
14. La restituzione dei beni Non accettiamo questi senza approvazione ufficiale scritta da Amministratori del venditore. Se le merci sono appositamente prodotte o acquistate per ogni contratto allora sarà dato alcun credito per il ritorno del cliente. In altri casi, l'accettazione dei rendimenti può essere considerata solo nei costi di luce coinvolti e la volontà del compratore di pagare una tassa di ripopolamento, se concordato dal Venditore. 30 giorni è il tempo massimo da una fattura che ogni considerazione può essere fatta con la piena identificazione, bolle di consegna e le ragioni non possa essere presentata in forma scritta. Scambio di merci devono riflettere i costi e il differenziale dei prezzi effettivi dei prodotti, se concordato. Le merci restituite devono essere in ottime condizioni anche per la rivendita, in una condizione ordinata ed etichettati.
15. Tutta la preparazione o interne Procedure o commerciale o tecnico "know how" - 8 utilizzato in compilazione di ordini o contratti è considerato come riservate e non per divulgazione di un compratore in nessun caso dal Venditore in qualsiasi condizione o ragione.
16. Quando questi Termini e Condizioni in ogni modo in conflitto con eventuali condizioni alle quali l'acquirente ha pretesa di acquistare i beni, poi si considera la fornitura di tali termini del compratore di essere inefficace nella misura in cui sono registrati immediatamente con conformità con il Companies Act 1985, parte XII, come modificato. Fatti salvi gli altri diritti del Venditore, se il compratore non riesce a farlo, tutte le somme qualunque dovuto dall'Acquirente al Venditore si forewith esigibili e pagabili in un tempo ragionevole di dire sette giorni dal ricevimento delle merci o di riconoscimento, a seconda di quale è la prima.
17. Copyright Quando le merci sono progettati o realizzati su disegno da un venditore e venduti al Compratore, il contratto si considera come uno di fornitura di "know how" e le merci all'acquirente per un prezzo concordato. La replica di disegno o copiando il prodotto è considerato in violazione del design del Venditore e royalties o commissioni sono responsabili dall'Acquirente al Venditore, durante o dopo la manifestazione. Fornitura di prodotti specifici da parte del compratore esclude gli acquirenti diritto di emulare, copiare o replicare le voci.
18. Negligenza dei funzionari ufficiali che rappresentano la società di mantenere i dettagli del contratto, rende le spese personali per negligenza. Questa clausola si applica anche ai funzionari che agiscono ufficialmente per conto della società in qualità di curatore o liquidatore.